Cig ZF82DAFA7A
Titolo INTEGRAZIONE ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI - ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GRASSI UFFICIO S.A.S. DI MARIANO C.SE TRAMITE ME.PA.
Abstract INTEGRAZIONE ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI - ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GRASSI UFFICIO S.A.S. DI MARIANO C.SE TRAMITE ME.PA.
Ente Pubblicatore COMUNE DI GIUSSANO
Data di prima pubblicazione 17/07/2020
Licenza IODL 2.0
Anno riferimento 2020

Dettaglio Lotto

Cig ZF82DAFA7A Oggetto INTEGRAZIONE ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI - ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GRASSI UFFICIO S.A.S. DI MARIANO C.SE TRAMITE ME.PA.
Scelta Contraente 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CF Proponente 01063800153
Ente Proponente COMUNE DI GIUSSANO
Importo Base Asta € 0,00
Data Inizio
Data Fine
Importo Aggiudicazione € 727,99
Data Aggiudicazione 17/07/2020
Importo Liquidato € 0,00

Azienda Singola

Rag. Sociale GRASSI UFFICIO S.A.S. Codice Fiscale 01279740136 Aggiudicatario
Contenuto inserito il 14/08/2020 aggiornato al 14/08/2020