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Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2019/1255 2019/135 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2020-2021 - COMPETENZA E CASSA ESERCIZIO 2019 - CONSEGUENTE ALLA VARIAZIONE DI BILANCIO DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 32 DEL 24 LUGLIO 2019. 21/08/2019
05/09/2019
7
2019/1254 2019/134 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
REALIZZAZIONE NUOVO CAMPO SEPOLCRALE CIMITERO DI GIUSSANO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO 21/08/2019
05/09/2019
17
2019/1252 2019/133 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
REALIZZAZIONE AFFRESCHI SUL MURO DI CINTA DEL PARCO DI VILLA SARTIRANA 21/08/2019
05/09/2019
5
2019/1251 2019/132 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO E/O UTILIZZO GRATUITO SALE CIVICHE 21/08/2019
05/09/2019
5
2019/1250 2019/131 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
IMPUGNAZIONE DA PARTE DEL COMUNE DI GIUSSANO DEL PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO PROVINCIALE (PTCP) DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA APPROVATO CON DELIBERA DEL CONSIGLIO PROVINCIALE N. 16 DEL 10/07/2013 – COMUNICAZIONE AVVISO DI PERENZIONE DEL PROCEDIMENTO AVANTI IL TAR MILANO – SEZ. II - R.G. 58/2014 – ISTANZA DI FISSAZIONE DELL’UDIENZA. 21/08/2019
05/09/2019
5
2019/1248 2019/625 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
CENTRO DIURNO DISABILI (CDD) DEL COMUNE DI SEREGNO - IMPEGNO DI SPESA PER QUOTE DI FREQUENZA UTENTI GIUSSANESI ANNO 2019/2020 E LIQUIDAZIONE PRIMA RATA
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21/08/2019
05/09/2019
2
2019/1247 2019/624 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
INTERVENTI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE IN FAVORE DI MINORI DISABILI MEDIANTE VOUCHER - ANNO 2019/2020 - IMPEGNO DI SPESA
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21/08/2019
05/09/2019
2
2019/1246 2019/623 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI DISABILI PRESSO “LA NOSTRA FAMIGLIA” DI BOSISIO PARINI – ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ROSSI FRANCO SNC DI IMBERSAGO – IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO DI ENTRATA
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21/08/2019
05/09/2019
3
2019/1245 2019/622 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2020-2021 COMPETENZA E CASSA - AI SENSI DELL'ARTICOLO 175, COMMA 5 QUATER LETTERA A) D. LGS. 267/2000 E S.M.I. - SPOSTAMENTO QUOTA PARTE IMPEGNO 859/2019
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21/08/2019
05/09/2019
3
2019/1244 2019/621 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FREQUENZA DI DISABILI ADULTI AL LABORATORIO "UN MONDO SUPERABILE" DELLA COOPERATIVA SOCIALE SOLARIS DI TRIUGGIO - STIPULA CONVENZIONE PER L'ANNO 2019/2020 - IMPEGNO DI SPESA PER RETTE.
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21/08/2019
05/09/2019
3
2019/1243 2019/620 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER QUOTA ASSOCIATIVA A BRIANZABIBLIOTECHE, ANNO 2019
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21/08/2019
05/09/2019
2
2019/1242 2019/619 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
RICHIESTA SCOMPUTO DA CREDITI VANTATI NEI CONFRONTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SPESE SOSTENUTE DA INQUILINO RESIDENTE PRESSO UN ALLOGGIO DELLO STABILE COMUNALE DI VIA DELLA CONILIAZIONE. ACCETTAZIONE ED OPERAZIONI CONTABILI CONSEGUENTI.
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21/08/2019
05/09/2019
2
2019/1241 2019/145 ATTI AMMINISTRATIVI /
ORDINANZA
ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA DANTE NR. 08, IL 02.09.2019 21/08/2019
02/09/2019
1
2019/1239 2019/617 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO DI SOSTEGNO EX ART. 6 REGOLAMENTO CONTRIBUTI (TESSERE PREPAGATE).
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14/08/2019
29/08/2019
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2019/1238 2019/618 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO DI SOSTEGNO EX ART. 6 REGOLAMENTO CONTRIBUTI (TESSERE PREPAGATE).
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14/08/2019
29/08/2019
2
2019/1237 2019/616 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FREQUENZA PERSONE DISABILI PRESSO SFA "UAI NOT" DELLA COOPERATIVA SOCIALE SOLARIS DI TRIUGGIO - STIPULA CONVENZIONE PER ANNO EDUCATIVO 2019/2020 - IMPEGNO DI SPESA PER RETTE.
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14/08/2019
29/08/2019
3
2019/1235 2019/144 ATTI AMMINISTRATIVI /
ORDINANZA
MODIFICHE PROVVISORIE ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA DON GNOCCHI E VIA TOFANE, PER LAVORI STRADALI 14/08/2019
04/09/2019
1
2019/1232 2019/615 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FREQUENZA PERSONA DISABILE ADULTA PRESSO CDD - CENTRO DIURNO DISABILI DI SEREGNO – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETTE – PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2019
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13/08/2019
28/08/2019
2
2019/1231 2019/614 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
NUOVA ISTRUTTORIA PUBBLICA PER PROCEDURA DI CO-PROGETTAZIONE. AREA: CONTRASTO ALLA VIOLENZA DI GENERE. PROGETTO: REALIZZAZIONE CASA RIFUGIO NON AD INDIRIZZO SEGRETO IN UN IMMOBILE COMUNALE. DELEGA E NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
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13/08/2019
28/08/2019
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2019/1229 2019/613 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA - PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, RELATIVO AI LAVORI DI: “REALIZZAZIONE NUOVI COLOMBARI” E “AMPLIAMENTO CIMITERO DI GIUSSANO”– (CUP: E53J18000100004 – CIG: 79780585BB)
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13/08/2019
28/08/2019
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